Le scommesse Battono la Roulette: Consiglio di Roulette americano

Come giocare la Roulette

Strategia e Sovvenzioni
Variazioni di roulette

Gratifiche di roulette  

$150 Libero
$100 Libero
$50 Libero

Gioco di roulette  

Su Condizioni di Roulette francesi

Roulette americana Gratis

Scommesse Roulette europea

Le scommesse Come Battere la Roulette

Roulette di Casino di gratifica

Disposizione di Roulette di gratifiche

Roulette di gratifica In linea

Scommesse di Roulette di francese di casino

Roulette di casino Freeware

Roulette di casino Strategie

»Consiglio di Roulette americano

Ha pensato mai Lei di progettare la Sua strategia di roulette individuale costruita su riduzione del profitto di casa? In realtà l'itis abbastanza facile da fare. Soltanto legga tutto il raccomandabile per quell'informazione che provvediamo.
Ci sono due varianti di Lei potrebbe giocare su. La roulette americana ha 38 sezioni che sono 1 a 36, lo zero e raddoppiano lo zero. L'avere di due sezioni zero dà alla casa il profitto dal 5.26 percento. La roulette europea ha 37 sezioni numerate 0 a 36. Avendo appena una sezione zero la casa di gioco d'azzardo è in vantaggio di soltanto il 2.70 percento. Ricordi che l'orlo di casa non può esser battuto. È là prima che un giocatore d'azzardo inizia a giocare e non importa quali sistemi di roulette lui lo usa non mai scompare. La ragione per questo in roulette è quella che questo è un gioco d'azzardo ovvio. La base venduta di sistemi di roulette la probabilità della vicina rotazione su questi che sono andati prima. Loro fanno uso della probabilità matematica per predire quello che sarà nel futuro che ragiona da dati passati. Ancora è il tentativo infruttuoso di usare l'informazione passata. Ogni rotazione non ha nessuna relazione alla rotazione precedente e non è di nessuna pertinenza al futuro. Ancora ci comunque sarà gente che crede che quando rosso è arrivato 5 volte dirigendo le possibilità di vicino aumento arrivante nero. Tuttavia, le possibilità rimangono identiche quando rosso apparì 50 volte funzionando. E nessun giocatore d'azzardo mai ha portato a termine il successo tipico secondo fortuna.
Altra cosa commentare è quella che un giocatore d'azzardo ha bisogno di decidere che le scommesse rimanere. Si attenga alle scommesse le cui probabilità quasi riflettono le loro sovvenzioni. Queste scommesse di perfino-soldi coinvolgono la scommessa su alto, o basso, rosso, o nero, perfino, o strano. Tutti questi hanno successo 1:1.
Cerchi una ruota di roulette quello che suggerisce la mano superiore 'Nella prigione.' Quando Lei mette una scommessa di perfino-soldi e gli arresti di palla a 0, Lei non perde la Sua scommessa. Invece, la Sua scommessa è 'imprigionata' E Lei permette lei di rimanere sul suo posto fino alla vicina rotazione. Se la Sua scommessa vince, Lei potrebbe toglierla. L'orlo di casa è soltanto il 1.35 percento su questa scommessa.
È tutto un giocatore d'azzardo potrebbe fare e ricevere l'orlo di casa giù a soltanto il 1.35 percento. Questo Le dà una probabilità di vincere il denaro contante e certamente permette di godere la roulette.

La ruota di roulette ha un mistero nobile da solo. È un modo elegante di giocare a giochi di gioco d'azzardo. In casino, la ruota di roulette è frequentata da patroni eleganti. È servito da un croupier bene vestito che controlla la Sua fortuna con l'aiuto della rotazione di una ruota.
La verità della questione è che la roulette è un'impresa di fortuna pura. La probabilità fortunata è la cosa di regolazione in roulette. Qualcuno chi dice che loro hanno scoperto o hanno inventato la strategia di vincita di roulette perfetta è completamente delirante. Non c'è nessun sistema d'interpretazione a cui un giocatore può attenersi che aumenterà le probabilità a lungo termine di vincita. Questo non significa che uno non può fare qualcosa per migliorare il risultato della sua esperienza d'interpretazione. Questi sono parecchie raccomandazioni per aumentare i Suoi profitti alla ruota.
Trovi una ruota di roulette europea. La roulette europea è più amichevole con il giocatore che la sua copia americana. La ruota d'Euro ha solo 37 numeri. Questo non ha nessuna sezione zero doppia. Questo è una grande differenza. Quando la roulette fu introdotta in Stati Uniti, lo spazio zero doppio apparì come una strada di massimizzare il vantaggio di casa. Questo profitto tuttavia esiste oggi. Le ruote di roulette americane, usando le loro 38 sezioni, aggiungono che il gioco d'azzardo alloggia un orlo di Casa del 5.26 %. In caso se Lei può scoprire uno stile europeo, la ruota di roulette sola zero che ha 37 spazi, le diminuzioni d'orlo di casa al 2.70 percento. Questo è un Aumento del 2.56 % di profitto del giocatore sopra la casa di gioco d'azzardo. Se Lei gioca la roulette, ha cura è su una ruota europea.
Trovi la roulette europea che offre 'Nella prigione'. Se i terreni di palla su 0, la Sua scommessa è messa "In prigione". I Suoi soldi rimangono sul suo posto e questo prende una rotazione supplementare per imparare se Lei vince quello che imprigionò soldi o per loda. Se il Suo in seguito a scommessa perde, il denaro contante fu andato. In caso se la Sua vicina scommessa vince, Lei arriva per tenere entramba la vincita. 'Nella prigione' Abbassa il vantaggio di casino di ruota di roulette d'Euro già basso per il 1.35 % miserabile. È l'orlo di casa più basso che Lei incontrerà a qualsiasi ruota di roulette di fortuna.
Trovi giochi di roulette americani che offrono 'la capitolazione'. In molto gioco d'azzardo di case, un giocatore d'azzardo può incontrare giochi di roulette che forniscono la scelta 'di capitolazione'. La capitolazione si rivolge a scommesse esterne. In caso se la capitolazione è provvista, e 0 o 00 è colpito, allora uno perde la metà del suo denaro contante. Questo migliora le probabilità generali se Lei fa interessi esterni. la scelta 'di capitolazione' può lasciare cadere l'orlo di casino al 2.63 percento. Questo è un miglioramento grande e facile all'avviso.
La roulette è un gioco di fortuna che non coinvolge nessuna strategia di vincita particolare. Quando Lei si avvicina alla ruota, scommette la strada Lei preferisce.

La roulette è stata sempre i giochi di casa di gioco d'azzardo più popolari. La maggior parte tutti i casino hanno una ruota di roulette e molti hanno 2,3, o più. A molte persone piace scommettere questo gioco. Probabilmente è a causa della grande vincita di 35 a 1. O probabilmente è a causa della vasta gamma di scommesse. Qualsiasi la ragione, il gioco è una professione preferita di molte persone. A dispetto della sua popolarità la roulette è un gioco molto difficile per battere. È particolarmente così della variante americana del gioco dove la ruota di roulette contiene un paio di zeri che dà al casino un Vantaggio enorme del 5.26 %. Una ruota di roulette zero è un un po' più razionale. È molto duro opporre resistenza a probabilità di casino alte e ancora immancabilmente uscire su cima. E pochissime persone hanno avuto successo.
Molte persone stanno offrendo metodi sull'Internet e via mailing che loro assumono batterà questo gioco.
Sotto sistema è supposto essere uno dei migliori, e forse il sistema di roulette migliore che è disponibile. È chiamato "Il sistema 6 + la roulette". Il sistema è piuttosto semplice e semplice capire e rivolgersi. Comunque, è capace di produrre profitti molto eccellenti. Questo dà a un giocatore gli attrezzi che un giocatore d'azzardo richiede per usare quasi qualsiasi ruota di roulette e ricevere un vantaggio. I metodi impiegati in sistema 6 + offrono un buon equilibrio tra vantaggio possibile rispetto a rischio.
I requisiti di risorse economiche a vita devono essere circa 150 unità. Così, Lei non ha bisogno di molti soldi per scommetterlo. Con la maggior parte metodi, in caso se Lei per lode comunemente fa efetto 2,3, o perfino più sedute per coprire quelle perdite. Con parecchi metodi Lei mette le Sue risorse economiche intere in pericolo. Con sistema 6 +, Lei solo rischia 30 unità delle Sue risorse economiche intere. In caso se Lei perde, Lei può comunemente coprire le Sue perdite in una seduta. Così, questo solo fa questo sistema piuttosto insolito e aggiunge al suo successo a lungo termine.
In caso se Lei vuole cominciare a vincere immancabilmente a roulette, in caso se Lei vuole picchiare questo gioco, è il circa 99 % che il sistema 6 + o almeno qualcosa molto simile è l'unico approccio per farlo.

La roulette è un gioco di ruota. La ruota della roulette è spinned su un asse che è messo in una boccia. La ruota è divisa in fessure: la ruota di roulette americana in 38, europeo - in 37. I numeri possono essere neri o rossi. 0 o 00 è verde. Fino a 8 persone possono giocare la roulette nello stesso momento. Le regole suggeriscono che il croupier fila la ruota di roulette in una direzione e poi fa rotolare la palla intorno all'orlo della ruota nella direzione opposta. Quando gli arresti di palla e le cadute a una delle fessure il croupier annunciano i vincitori. Lei deve indovinare il numero della fessura in cui la palla si fermerà e fare la scommessa giusta. Prima che Lei inizia il gioco, Lei compra patate fritte dal croupier, e le patate fritte di roulette sono quasi sempre diverse da tutte le altre patate fritte nel casino. Ogni giocatore è assegnato il suo colore di patate fritte in modo che il croupier sappia chi avere successo alla fine di ogni rotazione. Quando il croupier annunciò "Nessuno più scommesse", hlayers non può fare scommesse. Dopo che la palla si era fermata, il croupier mette un marcatore su cima del numero di vincita sul tavolo. Se ci sono scommesse su quel numero, il marcatore è messo su cima delle patate fritte. Il croupier spazza dal tavolo tutte le scommesse perdenti e dopo che le scommesse di vincita sono pagate.
In alcuni casino là esistono alcune regole speciali.

In prigione Carceraria/In
In caso gli arresti di palla a fessura zero, il croupier non riunirà la metà rossa/nera, strana/perfino e prima / l'ultima metà di scommesse, loro rimarranno sul tavolo - in altre parole loro sono in prigione. I giocatori possono riconquistare la loro scommessa originale durante la vicina rotazione; se la loro scommessa vince loro ricuperano le loro scommesse originali senza aumento supplementare. Se la palla deve atterrare su zero ancora una volta le scommesse rimarranno in prigione ancora una rotazione e così via. Questa regola speciale è molto al vantaggio per i giocatori, siccome questo riduce l'orlo di casino fino al solo 1.35 %.

La Partage
Quando la palla cade in zero, la metà rossa/nera, strana/perfino e prima / l'ultima metà di scommesse non saranno completamente riunite dal croupier. Il croupier riunirà solo la mezza di scommesse di giocatore e restituirà il resto ai giocatori. Così come In regola Carceraria, la regola di La Partage anche riduce l'orlo di casino fino al solo 1.35 %.

Una domanda che sempre arriva se la gente discute la vincita a roulette è ruote di roulette influenzate. Per veramente trovare un pregiudizio in una ruota, Lei sarebbe tenuto a guardare almeno 4000 rotazioni e francamente arte del parlare, Lei non troverà un pregiudizio verso rosso o nero. A migliore Lei sarà capace di trovare un pregiudizio verso una serie particolare di numeri.
I casino non vogliono una ruota parziale, poiché il vantaggio di casino a roulette conta sulle probabilità che completano 37 a 1 per ogni numero durante tempo. In caso se distribuito i numeri particolari pagano più spesso che loro debbano, la casa di gioco d'azzardo perdere soldi. In questo caso, una ruota parziale non è lo stesso come un gioco fisso di ventuno. I casino in effetti non hanno il vantaggio in fissaggio di alcuno dei loro giochi poiché le probabilità di casino sono nel loro favore su tutti loro. In caso se Lei è capace di trovare una ruota parziale, Lei deve scommettere numeri soli tanto quanto Lei può. In caso se Lei è in una situazione dove Lei ha il vantaggio della casa di gioco d'azzardo, Lei non vuole sprecarla per scommesse con vincita bassa.
Qualcosa collegato a ruota influenza la firma di croupier. Parecchi commercianti di roulette stavano filando la palla per quel lungo che loro la uccidono esattamente la strada simile. Questo produce una situazione molto specifica dove un gruppo di numeri può apparire più spesso che altri numeri.
Di solito se Lei sta cercando questo genere di gioco vantaggioso è meglio trovare un croupier più vecchio che sembra veramente annoiato, come se lui lo stesse facendo per molto tempo. Lei non vuole una persona che è veramente inesperta e semplicemente veniente a sapere come filare la ruota. Lei vuole una persona che l'ha filato che molte volte che questo ha istintivo e prevedibile.
Poiché questo ordinerebbe a circa 4000 rotazioni di determinare con qualsiasi certezza di grado qualsiasi modello su una ruota, questo ordinerebbe a una quantità considerevole di tempo di osservare che molte rotazioni. Probabilmente 100 ore o più. Francamente l'arte del parlare, Lei starebbe meglio lontano imparando ad affrontare biglietti o il poker di gioco veramente abilmente invece provare a ottenere il vantaggio che trova una ruota parziale o un croupier con una firma.

I tavoli di Roulette in linea e veri don’t differiscono dall'un l'altro. Il tavolo consiste di 36 numeri, uno zero o zeri e tutte le scommesse possibili. I giochi di roulette più in linea mettono in evidenza esattamente lo stesso tavolo. Il tavolo di Roulette in linea è verde. L'unica preoccupazione con il tavolo di roulette in linea è che non ci sono troppe persone che giocano là perché se è il caso e ci sono semplicemente troppo molte patate fritte che volano intorno a dappertutto, non solo questo inizierà a diventare confuso ma gli argomenti possono spiegare sopra il quale le patate fritte appartengono a chi. Se Lei che don’t sanno come giocare o don’t sa le regole abbastanza bene Lei deve sapere che il tavolo di Roulette ha più in basso limiti di scommessa. Ricordi che le scommesse diverse hanno limiti massimi diversi. Il tavolo di scommettere è diviso in 2 aree: fuori e dentro area. Una scommessa su numeri individuali o su una combinazione di numeri è posti sul tavolo interno, una scommessa su condizioni nonnumeriche è messa sul tavolo esterno.

Il tavolo interno.

Il tavolo interno consiste di 3 colonne di numeri consequenziali. Lo zero (e lo zero doppio per roulette americana) possono esser trovati al di sopra di questo tavolo, e i campi di scommessa di colonna sono sotto (loro tecnicamente appartengono al tavolo esterno). Il tavolo esterno può esser trovato a destra o alla parte lasciata del tavolo interno. La scommessa minima per scommesse nell'area interna è mostrata sul tavolo sé stesso, e i giocatori possono fare scommesse abbassarsi che questo limite minimo.

Il tavolo esterno.

Il tavolo esterno circonda scommesse speciali - non c'è nessun numero in questo tavolo. Qualsiasi scommessa dentro il tavolo esterno deve almeno arrivare al limite di tavolo più basso. I tre quadrati attaccati al tavolo interno rappresentano dozzine. Scommettere su ogni dozzina di vittorie quando qualsiasi numero dentro quella dozzina è finito. La vicina fila è composta di tre paia di cubicoli. I quadrati esterni sono le "scommesse alte/basse": Lei può scommettere su basso (1 a 18) o in alto (19 a 36) la metà dei numeri. La copia di i alti/bassi è "strana/perfino": Lei scommette su numeri pari o strani rispettivamente. I quadrati intimi sono infatti "rossi/neri": simile alle scommesse sopra, Lei rispettivamente scommette su numeri rossi o neri. Una "scommessa di colonna" è una scommessa su ciascuna di tre colonne di 12 numeri quando le patate fritte sono messe nei quadrati di colonna sotto il tavolo di numero. Ricordi che qualsiasi scommessa nel tavolo esterno esclude lo zero e lo zero doppio. Consideri questo se Lei sta prevedendo su una strategia.

C'è una supposizione nel mondo di roulette che i croupier di gioco di roulette sono preparati a scuola "di Crup" a lanciare la palla in un tal modo che la palla si fermerà su zero e 00 su ruote americane. Questo punto di vista è stato messo alla prova dalla gente che è sicura che è perché loro veramente andarono a una tale scuola per scoprire. Per il quale scopo insegnerebbe la scuola "di Crup" questo? Così è improbabile per ogni rotazione per fermarsi su zero e 00 ma la palla potrebbe finire nella zona generale degli zeri e questo è dove il sistema 12/6 entra.
Se Lei ha guardato attentamente una ruota di roulette Lei può aver osservato qualcosa curioso. Le sezioni di scambio rosse e nere sono piuttosto ovvie ancora che Lei può aver notato che i numeri anche si alternano fra alto, perfino, e strano, e 0 e raddoppiano lo zero sono attraverso dall'un l'altro.
Nel sistema 12/6 un giocatore d'azzardo deve fare l'attenzione particolare alle sezioni intorno allo zero e 00. Cominciamo con guardare dei 5 numeri a destra dello zero e le cinque prime sezioni a destra dello zero doppio che sono 1, 13, 36, 24, e 3. Queste 12 sezioni sono i numeri che saranno le Sue scommesse. Questo è essenziale per annotare che i numeri sulla parte giusta di 0 e 00 sono presi se lo zero e 00 è nella ruota dal Suo posto di vantaggio.
Così nel sistema 12/6 un giocatore d'azzardo starà mettendo scommesse di spacco su 0, 00, 1, 2, 3, 4, 13, 14, 23, 24, e 35. Questi dodici numeri che potrebbero esser coperti con 6 interessi di spacco sono la ragione per il titolo di questa strategia d'interpretazione. Una scommessa di spacco è fatta mettendo la Sua patatina fritta sul confine dei 2 numeri.
Queste scommesse coprono quasi un terzo dei numeri di ruota che significa che una persona quasi avrà 1 in 3 possibilità di vincita su ogni rotazione. Questo è certamente sostenuto dall'insegnamento del commerciante in provare e colpire quegli zeri e zeri doppi. Con la sovvenzione delle scommesse dello spacco una persona potrebbe vincere una di tre rotazioni e ancora lasciare il tavolo con un buon piccolo vantaggio.
Raccomandiamo che Lei parta a una tavola con una quantità di scommessa minima di e siccome Lei ha successo aggiungono la Sua vincita all'interesse. Fare la roba più facile per Lei da ricevere i Suoi interessi sul tavolo in tentativo di tempo di trovarne un tavolo occupato e una posizione Lei stesso dal centro. Un commerciante a una tavola affollata farà efetto più a lungo tra rotazioni e il centro del tavolo permetterà Lei a senza ostacoli accede ai Suoi interessi.

Francese - roulette
La ruota francese è la terza razza popolare di nastro. Il tavolo di gioco di casino di roulette francese è una ricostruzione della roulette europea. Il tavolo di roulette ha soltanto un punto e i numeri sono del bianco - la luce. Un trouper può avanzare parecchie scommesse strane. Ogni cosa ha parecchie regolazioni di numeri e ha un collocamento diverso. Gli scopi e le regole della roulette francese non hanno la differenza difficile dalla nuova versione di roulette. Ci sono 37 fessure totali sulla marcia. Il gioco da 1 a 36 ha l'appello viola o arrabbiato e niente è verde. L'obiettivo di un giocatore deve predire in quello che infilano l'uovo girante chiuderà e commoverà le nostre scommesse sul numero corretto. Quando tutte le scommesse sono immaginarie Lei aziona la ruota e la palla in punte d'avversario e differisce finché questo si fermi. Sebbene la lumaca Chicago sul numero, o la banda dell'informazione o il colore a cui il giocatore scommetteva, Lei faccia e adotta i Suoi soldi perciò alle Sue scommesse. La ruota francese ha poche caratteristiche che aiutano a distinguerla dagli altri tipi di roulette. La diffusione di scommettere ha tutti i rapporti di fiore di sangue e il rosso - o l'individuo nero, la gente francese preferisce questi colori nel piano. Il pubblico di solo una fessura di punto sulla ruota francese diminuisce il vantaggio di casa. Secondo la bocca, chiamata la partage ”, se la pillola Chicago in una fessura di zero tutti i giocatori con scommesse piene essere un mezzofratello dei loro soldi invece perdere tutti i soldi. C'è paio generi disponibili di scommesse che Lei può – pieno a e della porta. Il giocatore d'incertezza desidera di vincere su scommesse, Lei li installa sull'informazione all'interno del campo da gioco. Il posto numerato esterno è inteso per ultime scommesse. Un giocatore di musica può produrre qualsiasi dimensione di scommesse mentre il limite fisso. Le scommesse della parte sull'importazione francese sono separabili in 2 e la data già entrambo il pendio dello schema di foglio. La posizione di scommettere ha tutte le scommesse scritte in patate fritte con alcune scommesse più lontane, chiamato call scommette ”. Fuori le scommesse possono parlare una marca il nuovo giro meraviglioso con le Sue scommesse standard e loro sempre aggiungono l'esuberanza al Suo gioco d'azzardo. Il gioco di roulette è francese - da origine, that’s perché tutte le condizioni sono nel francese. Lei non ha nessuna richiesta di sapere patate fritte per cantare il francese - la roulette perché la testa di giocatore scopre un piccolo vocabolario di tutte le condizioni che Lei richiede la prostituta. Stessi numeri sono chiamati i rapporti doppi, diversi – l'invalido, in basso cifre da 1 a 18 – erano - essere, in alto figurare da 19 a 36 corpo antico, 1o – da 1 a 12 - 12 precedenti, dozzina media da 13 a 24 - moyenne 12 e la maggior parte finale da 25 a 36 sono chiamati derniere 12. E il primo stadio quale Lei la carenza per vedere in caso cioè. Lei aumenta - victoire una roulette la ”. Immediatamente Lei dice tutti i particolari di moneta su roulette francese. La ruota con solo zero dà al giocatore una croce vera. Il La partage la regola, la richiesta rossa e le scommesse di telefonata occasionali Le darà un punteggio emozionante e senza pari.

Consiglio di Roulette americano | American Roulette Advice | American Roulette Rådgivning | Amerikanischer Roulette-Rat | Αμερικανική Ρουλέτα Συμβουλές | American Roulette Neuvoja | Conseil de Roulette américain | Amerikaanse Roulette Advies | American Roulette Råd | Conselho de Roleta americano | Consejo de Ruleta americano | American Roulette Råd

[an error occurred while processing this directive]

 

»Poteva Lei vendere tutto che Lei ha e mette tutti i Suoi soldi su una rotazione di Roulette sola? Sembra incredibile, doesn’t questo? Il molto pensiero di questo poteva probabilmente riempirLa di misure uguali d'agitazione e paura – le stesse sensazioni provate da Ashley Revell di 32 anni, da Londra, quando lui fece l'impensabile! Revell camminò in un casino Vegas con 132.000$ nella sua tasca, alzata per la vendita della sua casa e tutta la sua roba, e proseguì a mettere tutti i soldi su Rosso. Può Lei immaginare che sorpreso i suoi amici e parenti furono quando la terra di palla girante nella sezione rossa. Come Revell lui stesso dice prima di fabbricazione della sua scommessa lui pensò di metterlo su nero. Revell lui stesso ammette che fu una cosa stupida fare – lui soltanto capitò di diventare fortunato – molto fortunato!

 


 

© 2003games.gif009 Roulette-Wheel.info: Giochi di La Roulette